Presenti alla fiera “Fornitore Offresi” 2024
Questo mese, dal 15 al 17 febbraio, saremo presenti alla fiera “Fornitore Offresi”, il salone internazionale della subfornitura meccanica. L’evento si terrà a Erba (CO) e ci troverete nella hall A al n. 190-191. Sarà una tre giorni di incontri dove potremo, come azienda subfornitrice del settore meccanico, promuovere le nostre capacità e allacciare nuovi rapporti d’affari. Una fiera come occasione per far conoscere le competenze di un settore forte anche di sinergie tra imprese diverse e complementari; un evento innovativo in cui aziende italiane ed estere, alla ricerca di competenze d’eccellenza nel campo delle lavorazioni meccaniche, avranno l’opportunità di conoscere imprese subfornitrici che costituiscono un eccellente patrimonio di competenze, di “saper fare” riconosciuto ed apprezzato in tutto il mondo.
A questo evento porteremo esempi di nostri prodotti detergenti e di sistemi di lavaggio che sicuramente possono essere efficaci nei settori della meccanica e di quelli affini. Sicuramente sarà presente CB 100, il nostro detergente di punta che pulisce e sgrassa componenti in acciaio, in acciaio inox o metalli non ferrosi con contaminazioni molto ostinate. Inoltre, faremo scoprire le qualità dei prodotti della linea UNO (come UNO X, UNO AV), delle linee STAR e ALUSTAR (come STAR 100 e ALUSTAR 300), e poi GS 200, uno sgrassante che elimina lo sporco ostinato in modo naturale ed efficace, SMOKE RESIN REMOVER, un detergente privo di fosfati e di solventi ideale per rimuovere residui di fumo, residui di proteine, di grassi e di oli resinosi dalle parti e dai componenti delle macchine. OMNI e OMNI 200, liquidi speciali multifunzione per lubrificare, per proteggere e per pulire.
Come riferimenti di lavapezzi, tra le varie proposte faremo scoprire le performance del sistema BIO-CIRCLE GT Compact, di PROLAQ Compact e di CLEAN BOX.
Sfrutteremo questa opportunità per cercare d’interpretare le necessità delle imprese della filiera, proponendo soluzioni vincenti per lo sviluppo di proficue relazioni commerciali.; cercheremo di affermare il concetto di reale competenza e di “saper fare”, per dimostrare le qualità dei nostri prodotti e dei nostri servizi.
Vi aspettiamo, non mancate!