Meeting agenti 2025
La scorsa settimana si è tenuto il meeting annuale per gli agenti di Bio-Circle; è stata un’importante occasione per fare il punto della situazione al 2024, per considerare le opportunità dei prossimi mesi e per presentare anche le novità di prodotto.
All’ordine del giorno sono stati trattati i seguenti argomenti:
. Sostenibilità dei prodotti Bio-Circle e importanza di usare i nostri prodotti per le aziende clienti
Abbiamo affrontato questa tematica ribadendo, soprattutto, la strategia dell’Agenda 2030; siamo pienamente consapevoli di contribuire a uno sviluppo sostenibile, per poter soddisfare i bisogni del presente senza compromettere la capacità delle future generazioni di soddisfare i propri bisogni; siamo consapevoli di poter favorire le scelte aziendali in ambito di sostenibilità ambientale, sociale e di governance (ESG) e dobbiamo fornire un aiuto concreto sia con la qualità del nostro catalogo prodotti sia perché siamo in grado di soddisfare i parametri richiesti alle aziende dalle normative europee per raggiungere gli obiettivi di sostenibilità entro il 2030.
. Focus aziendale: prodotti a microrganismi e sistemi di lavaggio
Abbiamo rivisto il catalogo dei prodotti come BIO-CIRCLE L, BIO-CIRCLE L Evo e BIO-CIRCLE L Ultra, sgrassanti biologici innovativi ed efficienti studiati per l’utilizzo nelle lavapezzi BIO-CIRCLE. Questi detergenti, utilizzando microrganismi specifici, hanno il potenziale di garantire un alto livello di efficacia favorendo la sostenibilità e la sicurezza sul lavoro.
. Nuovi settori commerciali
Questo approccio così focalizzato sulla sostenibilità ci permette di accedere a nuovi settori di mercato, aree industriali che sono sostenibili per missione aziendale e che cercano prodotti assolutamente in linea con i loro obiettivi. Tra tutti, il settore dell’industria aerospaziale e quello ferroviario stanno meritando la nostra grande attenzione.
. Importanza del servizio di manutenzione
Tra i vari servizi che offriamo ai nostri clienti, quello dedicato alla MANUTENZIONE si sta dimostrando molto apprezzato, poiché le aziende stanno comprendendo che un’assistenza periodica è sicuramente un valore aggiunto per garantire massima efficienza e durata nel tempo delle nostre lavapezzi. Dobbiamo investire ulteriormente su questo servizio, rendendolo sempre più vantaggioso e performante.
Sarà un 2025 ricco di sfide: siamo pronti!