E-WELD Shield
E-WELD Shield previene l’adesione delle scorie derivanti dalle operazioni di taglio laser e plasma estendendo così la vita utile delle griglie di supporto. Questo prodotto in dispersione con protezione ceramica garantisce un alta qualità dei pezzi trattati.
Il sistema di applicazione spray rende facile la sua posa in opera. I residui e le scorie del taglio restano “in sospensione” sulle griglie rendendo così semplici e immediate le operazioni di rimozione delle scorie stesse. Tutto ciò consente ai clienti di risparmiare tempo di fermo macchina, costi di manodopera e di sostituzione delle griglie oltre ad aumentare la qualità del lavoro e dei manufatti.
- Garanzia della qualità dei pezzi grazie al supporto uniforme fornito dalle griglie trattate
- Facile rimozione delle scorie
- Durata prolungate delle griglie
- Ridotti tempi di setup
- Elevato rendimento - 1 kg di E-WELD Shield copre fino a 20 m²
Pulire bene le griglie, sia nuove che usate; è consigliato l’uso degli sgrassanti Bio-Circle della serie FT (100, 200 o 400). Agitare bene il prodotto e applicare a mezzo pistola spray uno strato sottile ben coprente di E-WELD Shield alle griglie sgrassate. Lasciare asciugare per circa 1 ora e ripetere l’applicazione: sono consigliati 2 strati di E-WELD Shield. Eliminare le scorie depositate, che sarà facile rimuovere, dopo circa 4 settimane e applicare un nuovo strato di E-WELD Shield.
Vuoi chiedere informazioni su E-WELD Shield?