STAR 200
Sgrassante alcalino per sistemi di lavaggio automatici. Adatto per superfici in acciaio, ferro, ghisa e sintetiche. Applicabile universalmente nelle fasi di pulizia e di pulizia preliminare.
STAR 200 rimuove olio, grasso e fuliggine da superfici in acciaio, ferro, ghisa e plastica.
Il detergente non contiene composti organici volatili (VOC) né fosfati. I tensioattivi contenuti sono biodegradabili, conformemente alle Direttive OECD.
Grazie alle sue proprietà demulsionanti, consente di prolungare la vita utile dei bagni in quanto elimina gli oli dissolti attraverso un apposito separatore.
L’alta concentrazione di ingredienti attivi facilita la diluizione in acqua fino a un rapporto di 1: 50, con concentrazioni tipiche comprese tra il 5% e il 10%. È possibile utilizzare acqua normale, ma anche demineralizzata, distillata o deionizzata.
Saremo lieti di fornirvi i regolamenti di titolazione e le curve per la determinazione della concentrazione.
STAR 200 è un detergente a bassa temperatura applicabile in grado di agire efficacemente già a temperatura ambiente (a partire da 40° C).
- Altamente concentrato, a base d’acqua
- Alcalino pH 13,5
- Pulisce acciaio, ferro, ghisa e plastica
- Rimuove olio, grasso, fuliggine e residui di proteine
- Demulsionante: è possibile riutilizzare più volte il bagno pulente
- Senza fosfati
- Può essere utilizzato come alternativa ai solventi
- Ideale per la pulizia e la pulizia preliminare nei processi di lavorazione dei metalli
Applicabile universalmente per l’utilizzo in lavapezzi automatiche, ad esempio per lo sgrassaggio e la pulizia preliminare nell’industria metalmeccanica.
- Dispositivi a ultrasuoni
- Lavapezzi ad alta pressione
- Sistemi a camera lineare o multipla
- Unità di vaporizzazione
- Idropulitrici
- Sistemi ad immersione
Basta diluire STAR 200 in acqua in base alla concentrazione richiesta e versare nel dispositivo. Se il livello di pulizia diminuisce, aggiungere più liquido o sostituirlo.
Vuoi chiedere informazioni su STAR 200?