Test di lavaggio con lavapezzi BIO-CIRCLE GT Compact
Oggi abbiamo avuto il piacere di ospitare presso il nostro showroom alcuni clienti del nostro rivenditore Tecnogarden. Dopo esserci conosciuti alla fiera EIMA da poco conclusasi, hanno voluto verificare di persona l’efficacia e la qualità dei nostri prodotti e dei nostri sistemi di lavaggio specifici per il settore giardinaggio. Abbiamo potuto mostrare loro come sia possibile, in modo semplice e veloce, riportare strumenti di lavoro molto sporchi praticamente alla loro condizione originale.
In particolare, abbiamo compiuto un test completo utilizzando il nostro prodotto di punta, il sistema di lavaggio BIO-CIRCLE GT Compact, una lavapezzi dal semplice utilizzo che permette una veloce e sicura pulizia anche su parti di metallo molto contaminate e che risulta essere semplicemente imbattibile in termini di efficienza, di economicità e di rispetto ambientale; tra i vari prodotti presi in considerazione, abbiamo dato maggiore spazio a CB 100, altro nostro articolo di riferimento per le sue incredibili capacità di rimozione di sporco ostinato unite al pregio di essere composto con materie prime naturali e rinnovabili.
I nostri ospiti hanno potuto constatare come tagliaerba, motoseghe e pezzi meccanici siano tornati puliti in breve tempo e in maniera ottimale. È stato veramente gratificante per noi poter notare il reale stupore negli occhi delle persone presenti, la loro sorpresa nel vedere utilizzati prodotti estremamente efficaci, che non contengono VOC, privi di fosfati e di solventi, su sistemi di lavaggio ben studiati, resistenti, di facile utilizzo e sicuri per l’operatore.
Questa esperienza sarà sicuramente replicata prossimamente con tanti altri professionisti di vari settori di mercato, perché per noi rappresenta un servizio sicuramente vantaggioso per far conoscere le nostre linee di prodotti e, soprattutto, per far comprendere concretamente le riconoscibili qualità di sgrassaggio e di pulizia. Il nostro showroom è sempre a disposizione di chi volesse effettuare dei test professionali e vedere soddisfatte le proprie aspettative.